Storia - A.S.D. Team Bykers Viggiano

Sito ufficiale

A.S.D. Team Bykers Viggiano

Società
La società sportiva  A.S.D. TEAM BYKERS VIGGIANO nasce IL 17 marzo del 2010  a VIGGIANO (Potenza) nella sua sede attuale in Via Margherita di Savoia, ed è affiliata alla F.C.I. ( Federazione Ciclistica Italiana ).
Attualmente conta 30 tesserati con età compresa tra i 6  e i 21 anni. Il Consiglio Direttivo e il Presidente si elegge ogni 4 anni anni.
L'attuale Consiglio Direttivo, eletto il 23 novembre 2016, si compone di 6 Consiglieri.
Anche se è nata da poco continua a raccogliere successi ed adesioni. Una società in continua espansione grazie alla capacità e alla costanza con la quale è riuscita ad avvicinare bambini e ragazzi alla bicicletta, dando loro un'opportunità di crescita sociale oltre che sportiva.

A.S.D. Team Bykers Viggiano
Via Margherita di Savoia snc